I dettagli di una
interazione migliore
Occhiali acustici a conduzione ossea
Al centro della nostra ricerca c'è sempre il paziente, per questo studiamo soluzioni finalizzate a migliorare tutti i tipi di interazione e in tutti gli ambienti possibili, avendo cura di ogni dettaglio.
UNA RISPOSTA UDITIVA SUPERIORE
La linea Beta Flex rappresenta l’evoluzione della gamma Autel di occhiali acustici a conduzione ossea potenziata nella performance, grazie alla rivoluzionaria tecnologia Autel Flex.
Il risultato: l’affidabilità di sempre con una risposta uditiva superiore, per un prodotto di eccellenza.
Con Beta Flex abbiamo pensato di perfezionare l’intero processo di protesizzazione, concentrando la nostra attenzione sulla componente soggetta a deformazione: il terminale dell’occhiale.
Con la tecnologia Autel Flex il terminale dell’apparecchio si posiziona e si adatta in meno tempo e con più precisione, facilitando il lavoro del professionista e migliorando notevolmente l’aderenza della protesi, dunque la resa acustica del prodotto.
Con l’ausilio della tecnologia Power, la linea Beta Flex si dota inoltre di una maggiore potenza di vibrazione del terminale, e quindi di una più ampia copertura delle forme di ipoacusia affrontabili per via ossea.
IN OGNI SITUAZIONE
Un buon ascolto nasce dalla capacità di distinguere con chiarezza i suoni nei diversi contesti possibili.
Gli occhiali acustici della linea Beta Flex sono programmabili con settaggi ottimizzati per gestire al meglio le varie tipologie di frequenze e restituire la migliore risposta uditiva in base al contesto sonoro.
LIBERI DI SCEGLIERE
Vogliamo dare ai nostri clienti la possibilità di sentirsi a proprio agio in ogni situazione di ascolto e di provare una sensazione di naturalezza nell’indossare i nostri occhiali
Per questo abbiamo progettato una linea dal design curato in ogni dettaglio e concepito in modo modulare per dare libertà di scelta tra molte combinazioni per un prodotto più vicino possibile alla propria sensibilità, al proprio gusto.