archetto acustico

Archetto acustico a conduzione ossea

Il nuovo archetto a conduzione ossea MELODY FLEX è la soluzione AUTEL per migliorare la qualità uditiva delle persone affette da forme di ipoacusia riconducibili a protesizzazione per via ossea.

Leggero e potente come il suono

Melody Flex può essere applicato in caso di patologie caratterizzate da deformazioni fisionomiche che rendono inapplicabili altre tipologie di protesi.

Melody Flex è inoltre una forma di protesizzazione alternativa all'occhiale a conduzione ossea, particolarmente adatta per le sue caratteristiche per persone che cercano una soluzione efficace, discreta ed elegante.

Melody Flex è progettato con materiali costruttivi selezionati per ottenere un oggetto leggero da indossare, e curato nel design per offrire una esperienza di utilizzo confortevole e gradevole.

Tutte le forme in pochi semplici movimenti

Sistema telescopico e 4 punti di snodo per una completa adattabilità al paziente

movimenti archetto

I punti di forza del Melody Flex

Sistema flex

Performance migliorata grazie all'innovativo processo di deformazione a freddo. Risultati migliori in termini di aderenza e resa acustica dell'apparecchio.

Personalizzabile

Personalizzabile con combinazioni che si compongono attraverso la scelta di varie opzioni cromatiche, per la copertura dell'archetto e componente terminale.

Sistema Telescopico

Il sistema telescopico di dimensionamento è semplice e permette un facile posizionamento del vibratore sull'area mastoidea del paziente.

Potenza

Con il sistema Power viene aumentata significativamente la potenza del segnale. In questo modo risulta notevolmente ampliata la gamma di ipoacusie protesizzabili per via ossea.

Download


MelodyFlex
Archetto a conduzione ossea
Brochure